Corporate M&A Awards 2017 by legalcommunity.it

Redpoint ha partecipato alla straordinaria serata di gala dei Corporate M&A Awards 2017, tenutasi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano e organizzata da www.legalcommunity.it.

Legalcommunity si è proposta di far emergere le eccellenze del mercato legale in ambito Corporate sia dal punto di vista stragiudiziale che giudiziale.

I settori valutati sono stati M&a, real estate, private equity, equity capital markets, corporate resteucturing, competition antitrust e tax m&a.

L’evento ha visto la presenza di 850 persone tra general e legal counsel di prestigiose aziende italiane e internazionali, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione e i protagonisti del settori, premiati da un autorevole giuria.

Il premio per l’eccellenza è stato vinto da Franzo GrandeStevens per aver incarnato la figura del moderno business lawyer in Italia.

Lo studio Gianni Origoni Cappelli & Partners ha vinto il premio per studio dell’anno, mentre il titolo di avvocato dell’anno è toccato a Filippo Troisi.

L’elenco completo dei vincitori è visibile sul sito di www.legalcommunity.it.

explore more news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *